Expo Ferroviaria 2014

SCAI TEAM a Expo Ferroviaria 2014 dal 1 al 3 aprile a Lingotto Fiere, Torino, Italia, stand 234

SCAI TEAM – Trasporti, Energia, Ambiente, Mobilità – nello stand 234 – con importanti partner nazionali e internazionali

EXPO Ferroviaria 2014 è la vetrina italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari. E’ l’unica fiera italiana dedicata alle apparecchiature, ai prodotti ed ai servizi del settore ferroviario. Per le aziende che desiderano sfruttare le opportunità offerte dagli ultimi sviluppi dell′estesa rete ferroviaria nazionale, EXPO Ferroviaria è un′opportunità di marketing essenziale.

SCAI TEAM – Trasporti, Energia, Ambiente, Mobilità: soluzioni in movimento

SCAI TEAM presenta SCAI Consulting a Expo Ferroviaria 2014, con SCAI Solutions, SCAI Polska e la società ELEbit.

SCAI TEAM propone soluzioni innovative e modelli di business sostenibili, rapidità di esecuzione, semplicità di utilizzo, ottimizzazione dei costi, aumento di efficienza e integrazione grazie alle competenze del team che coinvolge key players a livello internazionale.

EXPO Ferroviaria 2014, Lingotto Fiere, Torino, Italy

  • SCAI Consulting, leader nel settore Soluzioni e Servizi ICT, ha maturato significative esperienze in ambito ferroviario. Con SCAI TEAM presenta alle imprese che operano negli ambiti Trasporti, Energia, Ambiente, Mobilità, tecnologie abilitanti e system integration oltre a competenze ed esperienze maturate con Ferrovie dello Stato, Trenord, Alstom, Ansaldo STS, InRail, SBB, Siecab e altre aziende a supporto della continua evoluzione del mercato.
  • SCAI Polska offre alle aziende italiane ed europee dei trasporti e ferroviarie servizi commerciali ed amministrativi per sviluppare il business nel mercato polacco: punti di riferimento e opportunità in un Paese in fase di modernizzazione con importanti investimenti della Comunità Europea per adeguare infrastrutture e servizi.

Potete richiedere maggiori informazioni inviando una mail a: expoferroviaria@scaiteam.it